serramenti in alluminio - WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION 13.1.1.8 - Fuser Serramenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

serramenti in alluminio

Serramenti in alluminio

Fuser Serramenti è specializzata nella produzione su misura, vendita e posa in opera di serramenti in alluminio (sia freddo che a taglio termico) e vanta oltre 30 anni di esperienza in questo settore.

La produzione artigianale consente di realizzare soluzioni esclusive per ottenere la migliore estetica degli infissi e allo stesso tempo l’efficienza di sistemi affidabili e di qualità.

I serramenti in alluminio si prestano a qualunque necessità tecnica e architettonica: si integrano perfettamente negli edifici, sia nuovi che da ristrutturare, con design tradizionale o moderno. Le notevoli proprietà della materia prima (malleabilità, leggerezza e resistenza) consentono di realizzare tante diverse soluzioni di apertura, anche e soprattutto su superfici di grandi dimensioni. Porte e porte-finestre a battenti e scorrevoli, porte d’ingresso, vetrine e sistemi oscuranti come scuri e persiane; verande pieghevoli, facciate strutturali; saliscendi. Fuser Serramenti utilizza i profili della linea R, studiati da Sapa per soddisfare le più moderne esigenze di qualità, funzionalità, estetica.

I vantaggi dell’alluminio



Riduzione della manutenzione
I serramenti in alluminio non richiedono particolare manutenzione. Si mantengono inalterati nel tempo senza bisogno di riverniciature o restauri. Si puliscono allo stesso modo del vetro.

Durevolezza e inalterabilità
I serramenti in alluminio sono un ottimo investimento. Hanno una durata illimitata, vengono sostituiti solamente per esigenze estetiche o personali, ma non sono soggetti all’usura o alla deformazione della struttura.

Protezione dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici
Impermeabili all’aria e all’acqua, non temono gli agenti atmosferici, consentono un buon isolamento termico e acustico e proteggono dalle intemperie, dall’inquinamento e dal rumore.

Risparmio energetico
L’alluminio è un materiale ecologico, riciclabile, sicuro e durevole. Non è tossico, non rilascia sostante pericolose per l’uomo o per l’ambiente e può essere rifuso all’infinito. Quindi in caso di sostituzione del serramento in alluminio non ci saranno problemi di smaltimento del vecchio. Inoltre in caso di sostituzione dei vecchi infissi con quelli nuovi in alluminio, sono previste agevolazioni fiscali, in base agli incentivi statali, del 55%, purché il serramento nuovo in alluminio sia realizzato con taglio termico.

Comfort e design
Costruiti con la massima cura, i serramenti in alluminio permettono di realizzare qualsiasi tipo di infisso, in una grande varietà di finiture: verniciatura tinta unita ral (qualsiasi colore), bicolore (tinte diverse tra interno ed esterno) imitazione legno, ossidazione.
Torna ai contenuti | Torna al menu