porte in legno - WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION 13.1.1.8 - Fuser Serramenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

porte in legno

Porte in legno per interni
Fuser Serramenti si occupa della vendita ed istallazione di porte in legno per interni. In questo modo può diventare un unico referente per il cliente sia per i serramenti esterni che per quelli interni.

Grazie all’esperienza acquisita nel corso del tempo, ai costanti processi di formazione interna e di aggiornamento del personale e grazie a porte in legno di gran pregio, realizzate da un’impresa di prim’ordine, come la FerreroLegno, l’azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze funzionali ed estetiche dell’interior design dei giorni nostri. L’obiettivo di Fuser Serramenti è infatti quello di fornire in maniera puntuale ed affidabile porte in legno di elevata qualità, che contribuiscano a migliorare la bellezza e la vivibilità degli ambienti interni, integrandosi perfettamente nello stile architettonico degli edifici. Tutte le soluzioni proposte sono quindi esclusive e personalizzabili, per rispondere al meglio ai gusti e alle richieste sempre più esigenti del pubblico. Uno dei punti di forza delle porte in legno è la grande varietà dei modelli che, accanto a collezioni più classiche e decorative, impreziosite da ricercate varianti di cristalli o da lavorazioni coma la pantografatura, affiancano anche linee moderne ed essenziali, con porte ad ante piene, che esaltano la naturalezza del legno.

I punti di eccellenza delle porte in legno
Il legno è uno dei materiali più nobili presenti in natura, garantisce un buon isolamento acustico e termico e si adatta a qualsiasi contesto abitativo. La materia prima utilizzata per le porte commercializzate da FuserSerramenti proviene esclusivamente da foreste certificate FSC e gestite in maniera responsabile e rispondente a rigorosi standard. Solo in questo modo è possibile infatti fornire un prodotto di qualità, nel rispetto dell’ambiente e del suo ecosistema. Per garantire che la porta in legno sia resistente e durevole nel tempo sono necessari però particolari accorgimenti nelle lavorazioni e nelle finiture.

Scheda prodotto
Tutte le porte in legno fornite da FuserSerramenti sono accompagnati da una scheda che ne certifica le caratteristiche e fornisce indicazioni sulla manutenzione.

Etichetta sui cristalli
I cristalli applicati sulle porte sono temprati nel rispetto della normativa UNI EN 12150-1 accompagnati da un’etichetta che garantisce la qualità e certifica che il montaggio eseguito sia stato effettuato a regola d’arte.

Particolari in ferramenta personalizzabili
I particolari di ferramenta che arricchiscono le porte sono forniti cromati oppure ottonati, così da adattarsi meglio al gusto e alle esigenze del cliente.

Bordatura totale system 4
Infine la porta viene rivestita sulle battute laterali e su quella superiore con la stessa specie legnosa del pannello, mentre sul lato inferiore viene applicato un rivestimento con bordo di ABS per proteggerla dagli urti e dall’umidità del pavimento.
Torna ai contenuti | Torna al menu